Progettazione e costruzione di pergole bioclimatiche a Roma
Le pergole bioclimatiche a Roma rappresentano una vera e propria innovazione nei sistemi di protezione solare per spazi esterni, offrendo il massimo comfort e funzionalità.
Le nostre pergole sono progettate per adattarsi alle tue esigenze, consentendo di regolare la quantità di luce e calore che desideri all'interno del tuo spazio esterno; grazie al loro design intelligente e all'utilizzo di materiali di alta qualità, offrono una protezione efficace dai raggi solari e dalla pioggia.
Siamo pronti a fornirti un preventivo gratuito e personalizzato, in base alle tue specifiche esigenze. Il nostro team di esperti sarà lieto di assisterti nella scelta delle pergole bioclimatiche a Roma e provincia più adatte alle tue necessità. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per scoprire come le nostre pergole bioclimatiche possono trasformare il tuo spazio esterno in un'oasi di comfort e stile.
Pergola bioclimatica Athena
Le pergole bioclimatiche a Roma per esterni della tipologia Athena di Vealtenda sono prodotti autoportanti realizzati in alluminio e sono in grado di arredare gli ambienti esterni di abitazioni, locali e spazi polifunzionali con stile e praticità, ombreggiando o illuminando secondo le ultime tendenze del design ricercato e innovativo.
La copertura con lamelle in alluminio da mm 220*40 è completa di guarnizioni.
Il sistema motorizzato delle pergole consente una movimentazione delle lame che va da 0° a 135°, in questo modo la lama viene sempre riscaldata dal sole, e a seconda della regolazione, genera un gradevole flusso d'aria fresca o calda e un microclima ideale per avere una protezione totale o parziale dal sole.
Il sistema a lamelle orientabili delle pergole bioclimatiche a Roma risulta completamente affidabile anche in caso di pioggia poiché le lamelle sono studiate per impermeabilizzare al meglio. Le stesse garantiscono anche il deflusso dell'acqua verso i canali di scarico integrati nella struttura portante e tramite i piantoni perimetrali, dimensioni 140*140. La movimentazione è esclusivamente a motore a bassa tensione.
La struttura offre optional aggiuntivi, come luci a led in grado di creare spazi personalizzati. I profili portanti consentono l’applicazione di vetrate che ben si integrano alle tipiche chiusure a rullo. Dimensioni massime realizzabili 450*680 con 4/6 piantoni.
Pergola bioclimatica
Athena addossata
Realizzate in alluminio, le pergole bioclimatiche a Roma addossate Athena prodotte dalla ditta Vealtenda nascono per arredare ambienti esterni di abitazioni e locali secondo le ultime tendenze del design ricercato e innovativo, ombreggiando o illuminando in base all’orientamento delle lamelle di copertura orientabili da con rotazione da 0° a 135°.
Queste pergole bioclimatiche a Roma addossate offrono un'ottima soluzione per proteggere, rinfrescare e ventilare un ambiente esterno, regolandone il microclima nel rispetto della natura. La movimentazione delle lamelle avviene solo tramite motore, la lama viene sempre riscaldata dal sole e a seconda della loro inclinazione si genera, un gradevole flusso d'aria fresca o calda e un microclima ideale senza alcun dispendio di energia per avere una protezione totale o parziale dal sole.
Tale sistema è affidabile anche in caso di pioggia poiché il meccanismo è studiato per garantire il deflusso dell'acqua verso i canali di scarico integrati nella struttura portante e tramite i piantoni frontali, dimensioni 140*140. La struttura offre optional aggiuntivi, come luci a led in grado di creare spazi personalizzati. Dimensioni massime realizzabili 450*680 con 2/3 piantoni.
Richiedi un preventivo per la realizzazione delle tue pergole bioclimatiche a Roma